Soluzioni su misura, una rete nazionale e internazionale capillare e una vasta gamma di servizi per i propri clienti. Sono i punti di forza di Brigl, società specializzata nell’offerta di servizi di spedizione stradale oltre che spedizioni mare & areo, servizi di logistica e servizi doganali, la quale sta investendo ingenti risorse ed energie per rafforzare la propria presenza sul territorio. Con questo obiettivo l’azienda nel 2017 ha aperto la filiale di Trento, situata a Spini di Gardolo, dove Brigl è diventata presto un punto di riferimento fornendo servizi qualificati e con valore aggiunto, garantendo al settore terziario ed all’industria, con la propria gamma di servizi collegamenti giornalieri verso i maggiori hub nazionali ed internazionali, oltre ad aver collegato con navette regolari i due capoluoghi regionali di Trento e Bolzano.

Questo in particolare è un servizio che ci viene molto richiesto. Dal maggio 2017 ci proponiamo come un partner affidabile ed efficiente, con solide radici nel territorio. Con noi i clienti hanno un unico interlocutore, a fronte di un ventaglio di servizi che spazia a 360 gradi nel mondo della logistica e dei trasporti. Una vera e propria consulenza che consente al cliente di ottenere un servizio su misura rispetto alle proprie esigenze

Afferma Sebastiano Demetrio Trigilia, responsabile della sede trentina di Brigl.

L’appartenenza a network nazionali ed internazionali di primo livello consentono alla società di offrire servizi affidabili e di assolvere a qualsiasi necessità in termini di trasporto. In particolare, Brigl si occupa di ritiro e consegna di merci in espresso su pallet e collettame tradizionale, spedizioni nazionali e internazionali, carichi completi o parziali con camion dedicati. La filiale di Trento inoltre gestisce i servizi di logistica integrata oltre a picking e packaging per clienti terzi. Tutto questo attraverso una struttura con adeguate capacità ricettive e una superficie totale di 3.000 mila metri quadrati.

“Attualmente operano nella sede trentina dieci persone tra impiegati e addetti di magazzino, a cui si aggiunge il personale viaggiante, con undici autisti – conclude Sebastiano Demetrio Trigilia -. Ai nostri clienti garantiamo professionalità, efficienza e puntualità. Affidarsi a Brigl significa scegliere un partner unico in grado di occuparsi di qualsiasi esigenza legata alla logistica. Tutto questo grazie alla solida esperienza del Gruppo, unita alla costante volontà di innovarsi nell’ambito di un mercato che è in continua trasformazione. Nella nostra sede di Trento, così come nell’headquarter di Brigl, siamo continuamente impegnati a individuare soluzioni tecnologiche all’avanguardia, garantendo ai nostri clienti una costante evoluzione dei servizi che utilizzano”.